Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Colette LaForce al timone del marketing

07 Mag 2012

Amd, fornitore globale di semiconduttori, annuncia la nomina di Colette LaForce a nuovo Senior Vice President e Chief Marketing Officer. Nel suo nuovo ruolo LaForce, che riporterà direttamente a Rory Read, presidente e Ceo di Amd, si occuperà di gestire le attività di marketing integrato a livello globale di Amd, tra cui la strategia di marketing, il brand, le comunicazioni interne ed esterne, gli eventi aziendali, le sponsorizzazioni e l’entertainment marketing.

LaForce proviene da Dell dove ha ricoperto la carica Global Vice President and Chief Marketing Officer della business unit di Dell Services. In precedenza, dopo essersi laureata con il massimo dei voti all’Università di Notre Dame, ha lavorato per società come Rackable Systems (ora Sgi) e Accenture.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
AMD
M
marketing