LA POLTRONA

Colt Italia, Mimmo Zappi diventa Country Representative

È una responsabilità che si aggiunge all’attuale ruolo di Regional Country Manager della divisione Enterprise e alla carica di vice president per il settore Media a livello europeo

Pubblicato il 25 Giu 2014

L.M.

mimmo-zappi-140625182357

Mimmo Zappi è stato nominato, lo scorso 23 giugno 2014, Country Representative di Colt Italia, responsabilità che si aggiunge al suo attuale ruolo di Regional Country Manager della divisione Enterprise e alla sua carica di Vice President per il settore Media di Colt a livello europeo.

Mimmo Zappi è entrato in Colt nell’aprile del 2001 ricoprendo il ruolo di Sales Account Executive. Successivamente ha maturato esperienze significative all’interno della divisione di vendita settore finanziario e per i clienti System Integrator, successivamente come Sales Manager il settore Finanza e Government ricoprendo incarichi di crescente responsabilità per arrivare negli ultimi tre anni a guidare la divisione Enterprise di Colt in Italia.

Prima di entrare a far parte di Colt, Zappi ha lavorato presso Telecom Italia, nel reparto IT, Strategy & Development e Sales. È stato inoltre Business Development Executive per una società IT in Italia, per oltre un anno. Mimmo è sposato con una signora siciliana ed è appassionato di attività di volontariato.

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
colt
C
Colt Italia
M
mimmo zappi

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link