Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

“Cool to Call”, assistenza via Facebook

09 Lug 2012

Da oggi è possibile chiamare Groupon Italia attraverso Facebook in modo immediato e senza costi: basta accedere alla pagina di Groupon e cliccare sul bottone “Chiamaci” per contattare il servizio clienti con un servizio voce.

Cool To Call è la nuova soluzione tecnologica firmata Cool scelta da Groupon Italia per offrire ai propri fan e clienti un contatto telefonico gratuito e immediato. Basta un click per far arrivare la voce dal pc degli utenti al telefono fisso dell’ azienda, che può rispondere senza modificare la propria infrastruttura telefonica. L’applicazione, web-based, è disponibile per Facebook e per tutte le pagine Web, dalle piattaforme e-commerce ai portali di qualsiasi settore merceologico.

“Il social network è un punto di contatto sempre più importante per i clienti, e Cool to Call è una soluzione diretta e non invasiva per comunicare in tempo reale con i nostri utenti. L’immediatezza e la semplicità di questo tool sono le armi vincenti – dice Boris Hageney Vice President Groupon Italia, Spagna, Portogallo e Grecia”.

“Cool To Call è un servizio ad alto valore aggiunto – sottolinea Livio Criscino, Ceo di Cool – che, aumentando il coinvolgimento degli utenti grazie a un’interazione diretta, rende migliore l’esperienza con il brand e aiuta la formazione di quel legame forte da cui tipicamente si ottengono i migliori risultati economici. Tra i suoi punti di forza vi è la grande poliedricità d’uso: Cool To Call nasce per rispondere alle esigenze più tradizionali del servizio clienti, ma offre il meglio di sé quando viene utilizzato dalle aziende per quelle attività speciali di marketing, che si rivelano fondamentali per generare brand awareness e per incrementare le vendite”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

B
Boris Hageney
C
cool
F
facebook
G
groupon italia