Dal 5 al 6 novembre Siviglia ospiterà il 4K Summit

22 Ott 2015

Due settimane di esposizioni, conferenze, dibattiti e workshop. Dopo l’International Broadcasting Convention di Amsterdam il mondo della tecnologia video si sposterà al 4K Summit di Siviglia, che si terrà il 5 e il 6 novembre. Saranno esposte le moderne attrezzature tecniche di Canon, Dolby, Filmlight e Sgo che hanno supportato la regia di film come Star Wars VII e Lo Hobbit. Al 4K Summit saranno presenti professionisti e aziende di tutto il mondo: Giappone, Corea, Finlandia, Olanda, Francia, Germania, Messico, Argentina e molti ancora.

L’auditorium ospiterà delle tavole rotonde che coinvolgeranno esperti del mondo della tecnologia e dei contenuti operativi in gruppi come Bbc, Cielo, Sony, Samsung e Avid. Non mancheranno poi produttori, docenti universitari, manager e tecnici pronti a discutere delle nuove frontiere dell’Ultra High Definition.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

L’iscrizione ha un costo di 220 euro, ma chi la effettuerà entro il 31 ottobre potrà ottenere uno sconto di 70 euro e il diritto d’accesso a B2b networkings, workshop, demo e allo speed-pitching organizzata dai produttori cluster A di Andalusia.