Dell Technologies finanzia l'IT, sul piatto 9 miliardi di dollari - CorCom

IL PIANO

Dell Technologies finanzia l’IT, sul piatto 9 miliardi di dollari

Via al “Payment Flexibility Program” a sostegno alla spesa tecnologica aziendale. Prestiti a tasso zero e dilazione dei pagamenti di 180 giorni per l’acquisto di soluzioni server, storage e networking

23 Apr 2020

L. O.

Tassi di interesse dello 0% e dilazionamento dei pagamenti di 180 giorni. Sono questi gli ingredienti base del Payment Flexibility Program lanciato da Dell Technologies che mette a disposizione 9 miliardi di dollari per finanziare gli acquisti IT aiutando così le aziende ad accedere alla tecnologia per il business.

Soluzioni di pagamento, cosa prevede il pacchetto

Sviluppato a partire dal sistema Dell Financial Services e del portafoglio end-to-end di Dell Technologies, il programma prevede i tassi di interesse dello 0% per tutte le soluzioni server, storage e di networking di Dell Technologies, in modo da avere accesso alla tecnologia senza pagamento anticipato.

Dilazionato inoltre fino a 180 giorni il primo pagamento su tutte le infrastrutture e i servizi per data center per aiutare a gestire il flusso di cassa. Previste opzioni a breve termine per il lavoro e l’apprendimento in remoto con termini da 6 a 12 mesi e opzioni di aggiornamento per laptop e desktop.

WHITEPAPER
10 passi per gestire al meglio le spese di trasferta dei dipendenti
Pagamenti Digitali
Digital Payment

Per finire, è stato aggiunto un termine di un anno alle offerte di consumo flessibili nel programma Dell Technologies On Demand. È possibile scalare l’utilizzo di soluzioni convergenti, iperconvergenti, cloud ibrido, storage e protezione dei dati di Dell Technologies e pagare solo per ciò che si utilizza. Come parte del portafoglio di soluzioni Dell Technologies on Demand, Flex on Demand è disponibile anche con opzioni di durata da tre a cinque anni.

“Continuiamo a collaborare con VMware – fa sapere l’azienda – per offrire soluzioni di pagamento flessibili a supporto della trasformazione digitale”.

L’impegno di Dell Technologies si estende al canale e ai partner dell’alleanza globale con DFS. I partner i cui clienti utilizzano DFS possono migliorare il flusso di cassa e liquidità con pagamenti in pochi giorni. Inoltre, i partner qualificati possono ottenere un’estensione di pagamento da 45 a 90 giorni con il programma Dell Technologies Working Capital Solutions.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

D
Dell Technology

Approfondimenti

F
finanziamenti
S
spesa IT