Digital360 cerca talenti: focus su marketing e programmazione web - CorCom

LAVORO

Digital360 cerca talenti: focus su marketing e programmazione web

Sviluppo Php, lead generation e attività di pre-sales le aree coinvolte dalla campagna di recruiting. Per gli stage previsto un compenso e possibilità di inserimento

24 Mag 2016

An.F.

Programmazione Php, lead generation e survey center. Sono queste le aree di lavoro delle risorse che Digital360, piattaforma multicanale di servizi a imprese, pubbliche amministrazioni e fornitori tecnologici, si appresta a inserire nel proprio organico.

Sono 5 le posizioni attualmente aperte: uno stage retribuito per un programmatore PHP, uno stage nell’area lead generation, uno stage nel survey center di ques’ultima area, una posizione da programmatore web Php e un’altra che riguarda attività pre-sales sempre legate alla lead generation. Per gli stage è previsto un compenso che oscilla dai 400 ai 600 euro, a seconda della figura richiesta, e un periodo di 6 mesi di lavoro con possibilità di inserimento al termine di detto periodo.

Per candidarsi è necessario inviare una mail, corredata dal proprio curriculum vitae ed eventuale lettera di presentazione all’indirizzo e-mail: jobs@digital360.it, citando nell’oggetto la posizione per la quale ci si vuole candidare.

Argomenti trattati

Approfondimenti

D
digital360
D
digitale
L
lavoro
M
marketing