LA PARTNERSHIP

Enel X punta su Sirti per l’evoluzione del network Ip a livello internazionale

L’hub di innovazione Digital Solutions affiancherà il gruppo energetico sia nello sviluppo dell’infrastruttura di tlc sia per le attività di manutenzione. Coinvolte le sedi di diversi Paesi

07 Mar 2022

Veronica Balocco

laura_cioli

Enel X, società del gruppo Enel che fornisce prodotti e servizi innovativi al servizio della trasformazione energetica, sceglie Sirti, hub di innovazione nello sviluppo delle infrastrutture di rete, come partner per l’evoluzione del networking a livello internazionale.

Sirti Digital Solutions fornisce consulenza specialistica occupandosi sia del nuovo sviluppo dell’infrastruttura di tlc del gruppo energetico, sia degli interventi di manutenzione del network, con azioni che coinvolgeranno diversi uffici a livello mondiale, per un totale di circa 500 persone.

Servizi on-site e da remoto in numerosi Paesi

In dettaglio, Sirti Digital Solutions supporterà Enel X on-site per la IP network che sta erogando la manutenzione correttiva attraverso il troubleshooting da remoto per diversi Paesi: Inghilterra, Irlanda, Irlanda del Nord, India, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda. Oltre a ciò, Sirti gestirà per Enel X i servizi professionali on-site e da remoto per il Design.

INFOGRAFICA
Migliorare i tempi di ATTESA in SANITÀ, oggi si può! I DATA ANALYTICS come soluzione
Big Data
Dematerializzazione

Laura Cioli, amministratore delegato del gruppo Sirti, spiega: “Siamo orgogliosi che Enel X abbia affidato a Sirti un incarico internazionale, avvalendosi della nostra consulenza specializzata per far evolvere la propria infrastruttura di tlc. La nostra capacità di realizzare progetti digitali complessi e armonizzare i processi, integrando diverse tecnologie, ci consentirà di fornire al gruppo servizi di sviluppo del network e di supporto in tre continenti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 2