STRATEGIE

Engineering rilancia la campagna assunzioni, parte la ricerca di 300 nuove risorse

Dopo i 500 neo-dipendenti inseriti nel primo semestre l’azienda a caccia sia di professionisti con esperienza, sia di neolaureati e neodiplomati in materie scientifiche. Previsto il percorso di formazione nella Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle”

Pubblicato il 01 Ago 2018

engineering-150513133639

Ancora assunzioni per Engineering. Dopo i 500 nuovi assunti del primo semestre parte la ricerca per 300 nuove risorse. L’azienda italiana specializzata in digital transformation, all’attivo circa 10.500 dipendenti, continua nella propria campagna di assunzioni per l’anno corrente, cercando altre persone da inserire nelle sedi italiane e internazionali del Gruppo: Milano, Roma, Padova, Bologna, Napoli, Firenze, Torino, fino a quelle estere in Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Brasile, Argentina e USA.

Le figure ricercate sono sia professionisti con esperienza, sia neolaureati e neodiplomati in materie scientifiche: ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e biomedicina.

L’obiettivo è di avviarli verso prospettive di carriera in tutte le linee di business del Gruppo, per ampliare le competenze nei filoni strategici e d’innovazione, quali Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data & Analytics, Robotic Process Automation, Data Scientist e altri profili legati alla Digital Transformation.

Per le persone che verranno inserite è già pronto un percorso di formazione, come d’uso per il Gruppo, nella Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle”. Un asset unico nel panorama nazionale che, con 200 docenti certificati e 363 corsi, eroga annualmente circa 15.000 giornate di formazione interna per completare la formazione dei giovani neo-assunti e garantire l’aggiornamento costante, metodologico e manageriale dei professionisti in azienda. La Scuola ha sede a Ferentino, vicino Roma, e rappresenta oggi uno dei principali enti di formazione sull’Information Technology a livello nazionale.

I contratti proposti sono a tempo indeterminato, di apprendistato o stage. Gli interessati possono inviare la propria candidatura e il CV nell’apposita sezione sezione dell’azienda.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati