LA NOMINA

Eustema, Maurizio Nasso è il nuovo amministratore delegato

L’azienda rinnova il board “per affrontare al meglio le sfide dei prossimi anni e consolidare il trend di crescita” anche facendo leva sulle opportunità del Pnrr. Il fondatore Enrico Luciani alla presidenza. Nel team Stefano Buscemi, socio di minoranza e Past President, Pierluigi Leone e Jacopo Luciani

21 Ott 2022

Mila Fiordalisi

Direttore

nasso luciani

Maurizio Nasso è il nuovo amministratore delegato di Eustema. Alla presidenza Enrico Luciani, fondatore nonché socio di maggioranza della società.

È quanto si apprende da un post Linkedin pubblicato sul profilo dell’azienda in cui si annuncia anche il rinnovo del board “per affrontare al meglio le sfide dei prossimi anni e consolidare il trend di crescita, forte di un ricco portafoglio ordini e di una strategia di M&A finalizzata al rafforzamento delle competenze del team e della presenza sui mercati di riferimento. Uno step fondamentale per raggiungere gli obiettivi del nuovo piano industriale, facendo leva anche sulle opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.

Il nuovo board di Eustema

Manager di lungo corso con esperienze importanti in diverse aziende del settore Ict, Nasso guiderà Eustema  “in questo ulteriore importante percorso, nel solco della storia ultratrentennale dell’azienda e di una cultura basata sul rispetto e sulla valorizzazione delle persone”.
Completano il board Stefano Buscemi, socio di minoranza e past president, Pierluigi Leone e Jacopo Luciani.

e-book
Smart Manufacturing e Industry 4.0: come “iniettare” intelligenza nei processi
ERP
Manifatturiero/Produzione
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

E
Enrico Luciani
M
Maurizio Nasso

Aziende

E
Eustema

Approfondimenti

I
ict
P
Pnrr

Articolo 1 di 4