TV SATELLITARE

Eutelsat, nuovo ceo in arrivo da Canal Plus

Rodolphe Belmer prenderà da marzo il posto del dimissionario Michel de Rosen. L’Ad uscente rimarrà in azienda come presidente non esecutivo

Pubblicato il 19 Ott 2015

belmer-rodolphe-eutelsat-151019122440

Il Chief executive officer di Eutelsat sarà, dal primo marzo 2016, Rodolphe Belmer (nella foto). Ad annunciarlo è l’azienda, dopo le dimissioni del numero uno uscente, Michel de Rosen, che saranno effettive dal primo marzo. De Rosen rimarrà in azienda come presidente non esecutivo del “board of directors” fino alla fine del suo mandato, che scadrà a novembre 2016. A quel punto un eventuale rinnovo sarà preso in considerazione dell’assemblea annuale degli azionisti.

Per garantire un passaggio di consegne il più “morbido” possibile, Belmer, che fino a poco tempo fa era stato ceo di Canal Plus, affiancherà il ceo dal primo dicembre insieme a Michel Azibert, che è a capo delle politiche commerciali e dello sviluppo.

Il white paper “API: così si rendono sicure le applicazioni aziendali per il mobile, il cloud e l’open web” è scaricabile gratuitamente in PDF seguendo questo link.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati