STRATEGIE ICT

Fabrizio Rocchio Direttore Technology di Vodafone Italia

Si occuperà di strategie, realizzazione e gestione di infrastrutture e soluzioni di Rete e Ict, riportando direttamente all’ad Aldo Bisio

Pubblicato il 05 Feb 2014

L.M.

fabrizio-rocchio-140205160334

Fabrizio Rocchio è il nuovo Direttore Technology di Vodafone Italia. Nel nuovo incarico, a diretto riporto dell’amministratore delegato di Vodafone Italia Aldo Bisio, Rocchio avrà la responsabilità della definizione strategica, della realizzazione e della gestione delle infrastrutture e delle soluzioni di Rete e Information Technology di Vodafone in Italia.

Entrato in Vodafone nel 1998, Rocchio ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. È stato Supply Chain Manager, Head of Network Region, Head of Region e, dal 2009, Head of Network Development & Service Operations di Vodafone Italia.

In precedenza ha maturato esperienze professionali nel campo delle telecomunicazioni a livello internazionale in Belgio presso Belgacom e Foster Wheeler e, successivamente, in Austria con One Austria.

Fabrizio Rocchio è laureato in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano e ha conseguito un Master of Science in telecomunicazioni presso l’Università di Boulder (Colorado, Usa).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 3