SVOD

Infinity rilancia, più accessi per ogni account e accordo con Apple

Nuove funzioni per il servizio di streaming video di Mediaset. Binge watching senza stop e personalizzazione delle offerte in base ai gusti degli utenti. Chiara Tosato: “Così rispondiamo ai nuovi trend di consumo”

Pubblicato il 15 Ott 2015

An.F.

infinity-131209173352

Il servizio di video streaming online Infinity ha annunciato il lancio di nuove funzionalità per migliorare l’esperienze di visione. Sarà innanzitutto possibile abbinare all’abbonamento fino a cinque profili diversi per ogni membro familiare. Infinity memorizzerà le preferenze degli utenti per aumentare ancora di più la personalizzazione dei contenuti offerti, adattandoli ai gusti degli spettatori.

Da fine ottobre sarà anche possibile acquistare il servizio Infinity dall’App Store di iOs, su cui sarà inizialmente disponibile la funzionalità Acquisto in App, utilizzando le credenziali di iTunes.

Infine grazie a Watch Next Episode si potrà passare da una puntata di una serie tv a quella successiva senza bisogno di effettuare nessuna azione. Una funzione pensata per gli appassionati delle “maratone seriali” che renderà la fruizione dei contenuti più immediata.

“Le abitudini sono cambiate, l’utente non segue più un palinsesto preconfezionato – spiega Chiara Tosato, direttrice commerciale di Infinity – Con queste nuove funzionalità cerchiamo di rispondere efficacemente ai nuovi trend e di rendere il nostro servizio sempre più innovativo, semplice e personalizzato”.

Valuta questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link