L’e-learning di Blueprint tradotto in 6 lingue

Pubblicato il 14 Set 2015

placeholder

Blueprint, il nuovo strumento formativo lanciato a marzo da Facebook per aiutare gli esperti di marketing ad accrescere il proprio business, si allarga su scala internazionale.

I programmi, che in sei mesi hanno registrato circa 200.000 iscrizioni ai corsi e 73.000 utenti unici totali, attualmente disponibili in inglese, entro la fine di settembre saranno tradotti anche in Coreano e Cinese semplificato, e a ottobre in Giapponese, Tedesco, Spagnolo e Portoghese.

I primi 10 mercati per numero di iscrizioni sono Stati Uniti, India, Canada, Gran Bretagna, Brasile, Germania, Vietnam, Egitto, Messico e Romania.

“Per ampliare la rosa attuale dei 35 corsi online – si legge in una nota di FacebookBlueprint eLearning prevede una roadmap di nuovi corsi che permetteranno di creare profili professionali specializzati per diversi vertical, Direct Response advertiser, PMI e Instagram.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
e-learning
F
facebook

Articolo 1 di 3