STRATEGIE

Mobile payment e servizi digital, è accordo Vetrya-Tim Brasil

I servizi erogati attraverso il digital hub internazionale del gruppo italiano raggiungeranno i 59 milioni di clienti Tim Brasil. Luca Tomassini: “Un altro importante traguardo nel nostro percorso di crescita e internazionalizzazione dell’offerta”

Pubblicato il 16 Apr 2018

Luca-Tomassini_President_CEO_vetrya

Mobile payment e servizi digitali, è accordo tra Vetrya e Tim Brasil. Il gruppo italiano specializzato nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud, soluzioni applicative e servizi broadband, annuncia la sottoscrizione dell’intesa con l’operatore Tim Brasil per l’erogazione di servizi digital e mobile payment attraverso la propria piattaforma in cloud computing Wonda.

L’accordo non prevede scadenze ed è stato raggiunto attraverso la propria società controllata di Rio de Janeiro, Vetrya do Brasil.

“Un altro importante traguardo nel nostro percorso di crescita e internazionalizzazione della nostra offerta – ha dichiarato Luca Tomassini, presidente e Ad del gruppo -. Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Tim Brasil, perché si tratta di un processo molto selettivo e ci colloca al livello dei più importanti attori globali di m-payment e digital services.”

I servizi erogati attraverso il digital hub internazionale del gruppo potranno raggiungere direttamente gli oltre 59 milioni di clienti Tim Brasil. “Questa operazione – ha dichiarato Simone Breccia, General Manager di Vetrya do Brasil – rientra in un più ampio piano di collaborazione che vede vetrya supportare Tim Brasil nella selezione e gestione post-vendita dei servizi digitali offerti dai molteplici fornitori di mercato ai clienti finali, nell’ottica di perseguimento di una “esperienza eccellente”, cuore della strategia commerciale dell’operatore”.

Nel mese scorso l’azienda italiana ha siglato una partnership fra la “costola” Iberia e la filiale nazionale di Vodafone. I servizi saranno erogati attraverso la piattaforma Wonda.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

T
tim brasil
T
tomassini
V
vetrya

Articolo 1 di 3