Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

STRATEGIE

Mobile payment e servizi digital, è accordo Vetrya-Tim Brasil

I servizi erogati attraverso il digital hub internazionale del gruppo italiano raggiungeranno i 59 milioni di clienti Tim Brasil. Luca Tomassini: “Un altro importante traguardo nel nostro percorso di crescita e internazionalizzazione dell’offerta”

16 Apr 2018

Mobile payment e servizi digitali, è accordo tra Vetrya e Tim Brasil. Il gruppo italiano specializzato nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud, soluzioni applicative e servizi broadband, annuncia la sottoscrizione dell’intesa con l’operatore Tim Brasil per l’erogazione di servizi digital e mobile payment attraverso la propria piattaforma in cloud computing Wonda.

L’accordo non prevede scadenze ed è stato raggiunto attraverso la propria società controllata di Rio de Janeiro, Vetrya do Brasil.

“Un altro importante traguardo nel nostro percorso di crescita e internazionalizzazione della nostra offerta – ha dichiarato Luca Tomassini, presidente e Ad del gruppo -. Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Tim Brasil, perché si tratta di un processo molto selettivo e ci colloca al livello dei più importanti attori globali di m-payment e digital services.”

I servizi erogati attraverso il digital hub internazionale del gruppo potranno raggiungere direttamente gli oltre 59 milioni di clienti Tim Brasil. “Questa operazione – ha dichiarato Simone Breccia, General Manager di Vetrya do Brasil – rientra in un più ampio piano di collaborazione che vede vetrya supportare Tim Brasil nella selezione e gestione post-vendita dei servizi digitali offerti dai molteplici fornitori di mercato ai clienti finali, nell’ottica di perseguimento di una “esperienza eccellente”, cuore della strategia commerciale dell’operatore”.

WHITEPAPER
Omnicanalità e mobile experience non sono la stessa cosa. Scopri le strategie di mobile marketing
Marketing
Mobility

Nel mese scorso l’azienda italiana ha siglato una partnership fra la “costola” Iberia e la filiale nazionale di Vodafone. I servizi saranno erogati attraverso la piattaforma Wonda.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

T
tim brasil
T
tomassini
V
vetrya