Space economy, Asas premia Carlo Massagli - CorCom

RICONOSCIMENTI

Space economy, Asas premia Carlo Massagli

L’edizione 2018 assegnata all’ammiraglio, consigliere militare del Presidente del consiglio. Il premio è organizzato in collaborazione con Corcom e Airpress

14 Gen 2019

L’edizione 2018 del Premio Space Economy Asas è stata assegnata all’Ammiraglio Carlo Massagli, Consigliere Militare del Presidente del Consiglio. Il Premio – organizzato in collaborazione con le testate Airpress e Cor.Com – viene attribuito da Asas a personalità che abbiano particolarmente contribuito alle sviluppo delle potenzialità della “space economy” nazionale.

Il riconoscimento a Carlo Massagli è stato deciso in ragione dell’efficace impegno profuso nel processo di riorganizzazione istituzionale del settore, con la duplice azione riguardante l’avvio della nuova struttura di governance per il settore Spazio e la messa in opera del Piano per la Space Economy.

Il Premio sarà consegnato nel corso del convegno dedicato a “New Space: una nuova frontiera per il sistema produttivo italiano ed europeo” organizzato da Asas per il 28 gennaio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

A
asas
C
corcom