Stefania Duico a capo del marketing della Xbox - CorCom

Stefania Duico a capo del marketing della Xbox

22 Nov 2013

Stefania Duico è il nuovo direttore marketing di Xbox, piattaforma di gaming and entertainment lanciata pochi giorni fa da Microsoft Italia. Dopo il varo l’azienda ha deciso di potenziare la divisione retail Sales and Marketing, guidata da Evita Barra, all’interno del gruppo consumer channel di Microsoft Italia.

Frutto del potenziamento è la nomina di Stefania Duico, che ha la responsabilità delle strategie consumer marketing della consolle in Italia, con l’obiettivo di favorire ancora di più l’espansione nel mercato italiano dei prodotti e dei servizi Microsoft relativi a questo business. La manager è responsabile del team che cura il marketing di prodotto e la comunicazione di Xbox One, della Xbox 360, della piattaforma Xbox Live, degli accessori e dei videogiochi che vedranno la luce già dalla prossima settimana.

QUIZ
Partecipa al Quiz per scoprire quanto sei produttivo nel tuo smart working
Digital Transformation
Smart working

Alessandra del Prete assume invece l’incarico di direttore entertainment strategy con l’obiettivo di definire le strategie di medio e lungo termine legate alla piattaforma di intrattenimento e gaming di Microsoft, con particolare attenzione per le partnership strategiche.