NOMINE

Telecom: valzer di nomine nel Consumer, Business e Technology

Turnover nel management: Stefano Azzi, Lorenzo Forina e Giovanni Ferigo nuovi responsabili delle divisioni strategiche. Lasciano Battiferri e Opilio

29 Lug 2016

An.F.

Telecom Italia rinnova la squadra di management nell’ambito delle Funzioni Consumer, Business e Technology. Il Gruppo ha deciso di affidare a Stefano Azzi la responsabilità della Funzione Consumer & Small Enterprise, già Consumer & Small Enterprise Market. A Giovanni Ferigo è stata attribuita la responsabilità della Funzione Technology (ad esclusione di Information Technology – a cui fa riferimento la Società TI Information Technology Srl- che confluisce nella Funzione Progetti Speciali di Gruppo, guidata da Francesco Micheli). Infine, Lorenzo Forina avrà la responsabilità della Funzione Business & Top Clients (già Ict Solutions & Service Platforms). In una nota Telecom rende noto il numero di azioni possedute dai 3: 9.176 azioni per Azzi, 15.652 per Ferigo, mentre Forina Forina non possiede titoli della società.

WEBINAR
Il 5G asse dei territori: così l’Italia colmerà il digital divide
Telco

A Simone Battiferri (che non risulta possedere azioni della Società) e Giuseppe Roberto Opilio (che possiede 4.760 azioni ordinarie Telecom Italia), che ricoprivano rispettivamente l’incarico di responsabile Ict Solutions & Service Platforms e di responsabile Technology, “il Gruppo Telecom Italia formula i ringraziamenti per il qualificato contributo professionale prestato”. La Funzione Consumer & Small Enterprise Market era precedentemente ricoperta ad interim dall’Amministratore Delegato, Flavio Cattaneo.

Argomenti trattati

Approfondimenti

B
business
C
consumer
T
technology
T
telecom
T
TIM