BANDA ULTRALARGA

Tiscali, parte da Cagliari la sfida dell’Ultrafibra

E’ il primo operatore a rendere disponibile il servizio nel capoluogo sardo grazie alla partnership con Open Fiber. Diponibili velocità fino a un giga in download e fino a 300 mega in upload

Pubblicato il 04 Apr 2017

A.S.

fibra-120706134308

Collegamenti a Internet alla velocità di un giga in download e fino a 300 mega in upload: sono le prestazioni raggiungibili anche in WiFi a Cagliari grazie ai servizi di connettività ultraveloce Tiscali Ultra-fibra realizzati in partnership con Open Fiber. La commercializzazione dei servizi parte oggi, con una serie di promozioni con “l’assenza di vincoli e di durata minima contrattuale – si legge in una nota della società – e la periodicità del canone mensile anziché di 28 giorni”.
I nuovi servizi UltraFibra Giga per i nuovi sottoscrittori prevedono velocità fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 300 Megabit/s in upload, con i primi 12 mesi a 24,95 euro al mese e poi 34,95 euro al mese, una Sim dati Tiscali Mobile inclusa, con 2 Giga di traffico dati al mese, e il servizio Infinity incluso per 12 mesi. L’UltraFibra invece prevede velocità fino a 500 Megabit/s in download e fino a 30 Megabit/s in upload, con i primi 12 mesi a 19,95 euro al mese e poi 29,95 euro al mese, una Sim dati Tiscali Mobile inclusa, con 2 Giga di traffico dati al mese e servizio Infinity incluso per 12 mesi.
La Promo lancio prevede la fornitura del modem voce UltraFibra con segnale Super Wi-Fi potenziato e ultraveloce e l’attivazione del servizio gratuita. Tutti i clienti di servizi attivi in fibra ottica potranno in qualsiasi momento richiedere il passaggio a un servizio UltraFibra con velocità fino a 1 Giga.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
infinity
O
open fiber
T
Tiscali
U
UltraFibra

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link