Una “squadra” di consulenti per le imprese innovative

Pubblicato il 24 Ott 2016

Un’alleanza tra cinque realtà di consulenza societaria, legale ed economica rivolta ai neo imprenditori: Milano Notai, Novareckon, Studio SCG Sas, Previti Associazione Professionale e Trevisan & Cuonzo insieme per affiancare le nuove realtà

L’obiettivo di questa aggregazione, si legge nel comunicato di presentazione di Start up ally – è di offrire, in modo veloce ed economicamente competitivo, un servizio di consulenza a 360 gradi per l’avvio di una nuova iniziativa imprenditoriale. Un’idea moderna di servizio a rete, grazie all’integrazione tra i consulenti impegnati nel progetto, che consente all’utente di avere un unico interlocutore con una grande riduzione in termini di tempo da dedicare a pratiche complicate.

StartUp Ally fornisce assistenza in tutti i settori, dal contabile al societario, dal finanziario alla protezione della proprietà intellettuale, dal monitoraggio dei fondi pubblici al fundraising. La startup potrà avvalersi dei servizi professionali integrati nella innovativa StartUp Box small, medium e large oppure à la carte, scegliendo, in questo caso, tra i diversi servizi offerti secondo le esigenze di ciascuno.

Ad esempio, la StartUp Box Medium contiene tutto quello che serve per costituire la società, gestire la contabilità, registrare il marchio, predisporre i documenti legali, quali le condizioni generali di sito web, l’informativa privacy e cookies, i patti di non-concorrenza, i patti parasociali, gli accordi di riservatezza e per accedere ai finanziamenti pubblici.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati