IL RICONOSCIMENTO

Vodafone, Barbara Cominelli tra le 50 donne più influenti dell’hi-tech

Ad assegnarle il riconoscimento è “Inspiring fifty”, il network paneuropeo di donne che ricoprono ruoli di rilievo nel settore della tecnologia. Dal 2013 gestisce in Italia la customer experience dell’operatore

Pubblicato il 10 Mar 2016

cominelli-barbara-vodafone-160310162538

Barbara Cominelli entra nella classifica delle 50 donne più influenti nel campo della tecnologia. Ad assegnare il riconoscimento al direttore Commercial operation & Digital di Vodafone Italia, è Inspiring Fifty, il network paneuropeo di donne che ricoprono ruoli di rilievo nel settore tecnologico.

Fanno parte della classifica una rosa di eccellenze tra imprenditrici, accademiche e politiche influenti di 11 paesi europei, selezionate da una giuria internazionale grazie alla loro passione per la tech industry, per i successi ottenuti nell’ultimo anno e per il fatto di essere un modello da prendere ad esempio per intraprendere una carriere nel settore della tecnologia.

Barbara Cominelli, si legge in una nota di Vodafone, ha un’esperienza di oltre 20 anni nell’Ict e nelle telecomunicazioni, e dal 2013 come gestisce in Vodafone la customer experience e tutti i canali di assistenza clienti tradizionali e digitali dell’operatore, con un team di circa 3mila dipendenti in tutta Italia. “E’ anche una forte sostenitrice della diversity, sia all’interno che fuori Vodafone – conclude il comunicato – ed è continuamente impegnata in diverse iniziative di mentorship rivolte a giovani donne e universitari di talento che vogliono costruire una carriera nell’ambito digital o hi-tech”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati