Arturo Mercurio al timone di AssoCsp - CorCom

LA NOMINA

Arturo Mercurio al timone di AssoCsp

L’associazione dei fornitori di contenuti e servizi a valore aggiunto per telefonia cellulare nomina il nuovo consiglio direttivo: Chiara Caimmi vicepresidente vicario

03 Mar 2020

Cambio ai vertici di AssoCsp. L’associazione dei fornitori di contenuti e servizi a valore aggiunto per telefonia cellulare ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo. Il presidente è Arturo Mercurio che guiderà l’associazione insieme a Chiara Caimmi, nominata vicepresidente vicario e  Katia Motta in qualità di vicepresidente.

“Sono molto contento di questa nuova avventura da Presidente e di poter costruire insieme a tutti gli associati un percorso che guarda alle sfide del futuro – commenta il neo presidente Mercurio, gi vicepresidente vicario – Il nostro mondo è un settore ad alto tasso di innovazione. Le società che fanno parte di AssoCsp sono costantemente impegnate nella realizzazione di offerte all’avanguardia con servizi che spaziano dal video streaming (film e TV), al mondo dei giochi e delle apps, alle news e al dating. Le nostre società rappresentano anche delle eccellenze italiane ed internazionali nel settore dell’online advertising e dei sistemi di pagamento digitali. L’Associazione sta puntando ad una sempre maggiore partecipazione di importanti player internazionali. Sono molto soddisfatto delle adesioni di Globway e Innovative Mobile Solutions, entrate a far parte di AssoCsp.”

Mercurio, vanta una comprovata esperienza nel mondo del Digital Entertainment e della Innovation Technology nel suo ruolo di ceo di Lancio Entertainment. Con esperienza pluriennale nel mondo dell’editoria ha sempre avuto grande interesse verso il mondo digitale intuendone le incredibili potenzialità.  “Stiamo vivendo una fase di transizione che ci porta verso una rivoluzione socio-tecnologica unica nel suo genere, si stanno aprendo nuove frontiere che spaziano dalla tecnologia 5G, al mondo della Blockchain, al Fintech e alla Cybersecurity. Le aziende nostre associate sono pronte a cogliere tutte le nuove opportunità – prosegue il manager – La forza di AssoCsp resta sicuramente la capacità di attrarre talenti. Katia Motta, di Interaktive e Pietro Lombardo, di Lepanto FZ Lle, appena eletti nel Consiglio Direttivo, fanno parte di due aziende entrate nell’associazione nel 2019, e forniranno idee e spunti nuovi per la crescita e il rinnovamento di AssoCsp.”

L’associazione ha in programma di incontrare operatori e istituzioni per lavorare insieme allo sviluppo e all’evoluzione del mercato, garantendo la tutela dei consumatori.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

A
arturo mercurio

Aziende

A
assocsp

Articolo 1 di 3