LA NOMINA

Inwit, Andrea Mondo è il nuovo direttore Technology & Operations

Dal 28 marzo entrerà nel gruppo dei key manager della tower company. Avrà il compito di definire l’evoluzione tecnologica dell’azienda e gestire i processi di acquisizione, sviluppo ed esercizio delle infrastrutture

25 Mar 2022

A. S.

Andrea Mondo

Andrea Mondo è il nuovo direttore Technology & Operations di Inwit. A ufficializzarne la nomina è il Consiglio d’amministrazione della tower company, che si è riunito sotto la presidenza Emanuele Tournon. Il Cda, si legge in una nota, “valutata l’adeguatezza dell’assetto organizzativo, amministrativo e contabile, ha aggiornato il perimetro dei key manager, attribuendo tale qualifica ad Andrea Mondo, il quale non risulta titolare di azioni ordinarie Inwit e che assume la responsabilità della funzione Technology & Operations a decorrere dal 28 marzo 2022″.

Il manager, che conta su un importante background nel settore tlc e una consolidata esperienza nella gestione di progetti di trasformazione aziendale, a livello nazionale e internazionale, riporterà direttamente all’amministratore delegato e avrà la responsabilità di definire il percorso di evoluzione tecnologica dell’azienda, e di gestire tutti i processi tecnico-operativi relativi all’acquisizione, allo sviluppo e all’esercizio delle infrastrutture.

Il Consiglio di Amministrazione – prosegue il comunicato – tenuto conto della scadenza della precedente delibera, ha inoltre autorizzato l’emissione di uno o più prestiti obbligazionari non convertibili per la parte non utilizzata del Programma Euro Medium Term Note.

“È con grande piacere che diamo il benvenuto ad Andrea Mondo nel ruolo di Direttore Technology & Operations – afferma Giovanni Ferigo, Ad di Inwit – La passione di Andrea, la sua riconosciuta esperienza e le eccellenti capacità di leadership saranno determinanti per il nostro impegno nell’essere un’azienda all’avanguardia sull’innovazione e nel garantire eccellenza nelle fasi di execution”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 2