Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

LA NOMINA

Dal gruppo Espresso a Mediaset: Pier Paolo Cervi a capo del “digital”

Il manager, 52 anni, ha iniziato la carriera in Barilla ed è stato nel 2000 tra i fondatori della web company Buongiorno. Dal 2009 era direttore generale nella divisione digitale della società editoriale

04 Lug 2016

A.S.

Pier Paolo Cervi passa dal Gruppo Espresso a Mediaset, dove da primo luglio è il nuovo direttore business digital del gruppo.

Cinquantadue anni, parmigiano, laureato in Ingegneria elettronica all’università degli studi di Bologna, Cervi ha cominciato la sua attività in Barilla Group, prima nel settore della produzione e successivamente in quello del consumer marketing. Nel 2000 è stato uno dei fondatori di Buongiorno, web company che si occupa di distribuzione dei servizi digitali a pagamento, dove è arrivato ad assumere il ruolo di managing director della Regione “Italy & International” con la responsabilità dei mercati di Italia, USA, Brasile, Messico, Grecia e Turchia e di tutte le società del gruppo operanti in tali mercatiricoprire la responsabilità dei mercati Italia, USA, Brasile, Messico, Grecia e Turchia.

Da giugno 2009 era direttore generale della divisione digitale del Gruppo Espresso.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link