Mondiali Brasile, con il Football Mode dalla Tv “dentro” lo stadio

Pubblicato il 10 Giu 2014

Per chi si è regalato uno Smart TV Samsung nel 2014 (o gli Smart TV 2012 e 2013 aggiornati con Evolution Kit) l’azienda coreana ha pensato l’esclusiva funzione Football Mode, “catapulta” sugli spalti degli affollati stadi brasiliani. Quando si attiva questa funzione lo Smart TV rende in modo ancora più vivido e preciso il verde del prato e tutti i colori vivaci delle tifoserie allo stadio. Il potente effetto multi-surround permette di lasciarsi trasportare ancora di più da tutte le emozioni della curva.

Inoltre, lo Smart TV inizia automaticamente a registrare tutte le azioni. Si può mettere in pausa una diretta live per analizzare le diverse azioni di gioco, ingrandire l’immagine sullo schermo e commentare azioni, fuorigioco e falli insieme agli amici, o rivedere il goal della squadra del cuore. Quando c’è un cambiamento nel suono, come il boato del pubblico che fa il tifo, o una modifica del punteggio, Football Mode sa di dover salvare i momenti migliori per far poi rivivere in qualsiasi momento la magia dell’evento più atteso dell’estate.

Siamo molto contenti di poter offrire ai nostri utenti questi servizi esclusivi sui nostri apprezzatissimi Smart TV”, afferma Marco Hannappel, Sales & Marketing Director Audio Video di Samsung Electronics Italia. “È nostra volontà continuare ad arricchire i prodotti Samsung con soluzioni e contenuti di selezionati partner per offrire ai nostri clienti la possibilità di godere appieno delle funzionalità e potenzialità dei nostri prodotti. Attraverso la nuova gamma TV di Samsung, tra cui il primo TV UHD curvo al mondo, gli spettatori saranno circondati di emozioni per tutti i 90 minuti di ogni partita nella comodità della propria casa”.

Non finisce qui. Se non si è tra i fortunati che potranno vivere questa grande emozione dal vivo, Samsung assicura la stessa magia e lo stesso coinvolgimento anche nel salotto di casa grazie ad altre due applicazioni in esclusiva per i propri Smart Tv – Sky Online e Rai Mondiali 2014 per seguire tutti gli appuntamenti in programma, dal fischio d’inizio il 12 giugno alla finalissima del 13 luglio.

Sky Online è il nuovo servizio di streaming on demand disponibile sui principali dispositivi connessi a Internet e, in esclusiva per tutto il 2014, sugli Smart TV Samsung e offre la possibilità di guardare in diretta tutte le 64 partite in calendario, 39 delle quali disponibili solo su Sky grazie al “Pass Mondiali Fifa 2014”. Sky Online – fruibile quindi senza decoder e senza parabola – offre in aggiunta agli appuntamenti sportivi anche il meglio del cinema e delle serie tv. Il grande spettacolo di Sky diventa a portata di App per godere sul grande schermo del proprio Smart TV di una programmazione personalizzata.

Rai Mondiali 2014 è pensata per permettere ai fan dello sport più popolare del mondo di seguire le partite dei mondiali 2014 dell’Italia in diretta, con la possibilità immediata di tanti contenuti extra selezionabili dalla App.

Si può scegliere il “punto di vista” diventando i registi del match, grazie alle telecamere alternative selezionabili dalla App, rivedere in qualsiasi momento gli highlights degli incontri e curiosare tra i contenuti extra come foto e video selezionati dal team di Rai Sport. E poco dopo la fine di ogni partita, l’App propone una sintesi del match appena concluso oppure consente di vedere – o rivedere – il video integrale dell’incontro per rivivere le fasi salienti. L’applicazione permette inoltre di visualizzare le classifiche dei gironi e dei marcatori, le news e le fotogallery in tempo reale, i video delle rubriche Rai e le interviste con i giocatori.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati