NEW MEDIA

Tim rafforza la partnership con Amazon: più ricca l’offerta di contenuti

I film e le serie di Prime Video disponibili nell’offerta di TimVision. Possibile combinare in un’unica soluzione i piani di abbonamento Disney+ e Netflix, con e senza pubblicità

Pubblicato il 13 Dic 2023

Patrizia Licata

streaming-tv-video3
Tim spinge sull’offerta video mettendosi sempre più in concorrenza con le società del broadcasting (a loro volta sempre più presenti nelle tlc). Un ampliamento dell’accordo esistente con Amazon per la distribuzione dei contenuti permette, infatti, a TimVision di diventare la prima piattaforma di streaming in Italia ad offrire l’offerta calcio e intrattenimento di Amazon Prime inclusa nei propri bundle insieme a Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+.
Con questa iniziativa i clienti che attivano i pacchetti ‘TimVision Intrattenimento’ o ‘TimVision Gold’ avranno Amazon Prime incluso nell’offerta e potranno fruire di tutti i contenuti di Prime Video.

I nuovi pacchetti TimVision, con o senza pubblicità

Con il pacchetto Gold si potrà vedere tutta la Uefa Champions League con le partite trasmesse da Prime Video, da Infinity+ e da Mediaset in chiaro, oltre a tutta la Serie A Tim con Dazn e all’offerta completa di Disney+ e Netflix con serie Tv, film, documentari, programmi per bambini. Saranno anche inclusi tutti i vantaggi di Amazon Prime, come le spedizioni illimitate in un giorno su milioni di prodotti, Amazon Music Prime, Prime Reading, Prime Gaming, Prime ‘Prova prima paga poi’, Amazon Photos, e il servizio di spesa in giornata, oltre a offerte esclusive.
Ulteriore novità proposta è la possibilità di scegliere fra i diversi piani di abbonamento di Disney+ e Netflix, inclusi quelli che prevedono la pubblicità, per usufruire dei servizi con un’offerta ancora più accessibile e conveniente. Solo con TimVision sarà possibile combinare in un’unica offerta il piano di Disney+ o Netflix più adeguato alle proprie esigenze di intrattenimento scegliendo, in qualsiasi momento e con la massima flessibilità, fra tutti quelli disponibili.

Tim spinge sul video streaming 

L’accordo, si legge in una nota, conferma e rafforza il posizionamento di TimVision come la piattaforma streaming più completa del panorama televisivo italiano, che offre il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia, lo sport e tutto il calcio nazionale e internazionale. I contenuti sono disponibili su un unico decoder, il TimVision Box, incluso in tutte le offerte.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

A
amazon
A
Amazon Prime
T
tim

Approfondimenti

S
streaming
V
video

Articolo 1 di 3