LE NOMINE

Paolo Trombetti eletto alla presidenza di Iatt

L’assemblea dei soci rinnova le cariche dell’Italian Association for Trenchless Technologies. Stefano Tani vicepresidente, Paola Finocchi segretario generale. Approvato il bilancio 2019

Pubblicato il 12 Ott 2020

A. S.

IATT

Iatt, l’Italian Association for Trenchless Technologies, rinnova le cariche sociali in occasione dell’assemblea dei cosi che si è volta nei giorni scorsi. Con l’occasione i partecipanti hanno anche approvato il Bilancio 2019, con la sicussione che ha ripercorso gli ultimi quattro anni dell’attività dell’Associazione, ne ha illustrato i traguardi raggiunti e delineato i piani per il prossimo anno.

Iatt, si legge in una nota dell’associazione, continuerà nella sua mission, forte del supporto dei propri associati e della collaborazione con le Istituzioni, le Associazioni, gli Ordini Professionali e gli stakeholders che operano settore del no-dig.

A presiedere il consiglio direttivo di Iatt è stato eletto Paolo Trombetti (Tim), con Stefano Tani (Mm) vicepresidente. Per il ruolo di segretario generale è stata scelta Paola Finocchi (Tim). Il consiglio direttivo è inoltre composto da Stefano Amenta (Snam Rete Gas), Diego Padovese (Impresa Ing. La Falce), Gianmario Giurlani (Gerotto Federico), Pierluigi Lelli (Vermeer Italia) e Karlheinz Robatscher (Rotech).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

I
iatt
T
tim

Articolo 1 di 2