Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

LA NOMINA

Iab Italia, Elisabetta Ripa entra nell’Advisory board

L’Ad di Open Fiber fa il suo ingresso nell’organo consultivo degli operatori della pubblicità interattiva insieme a Ferruccio De Bortoli e Antonio Campo Dall’Orto. Carlo Noseda: “Avranno un ruolo cruciale nella diffusione della cultura digitale in Italia”

12 Ott 2018

A. S.

Nasce l’advisory board di Iab Italia, l’associazione degli operatori della pubblicità interattiva, che avrà il compito di affiancare il management nelle attività di promozione, imprenditoriale e istituzionale – del mercato digitale.

I tre componenti del nuovo comitato sono Ferruccio De Bortoli, editorialista del Corriere della sera, in qualità di presidente, Elisabetta Ripa, amministratore delegato di Open Fiber e l’ex direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto.

Il principale compito del neo-comitato, spiega Iab Italia in una nota, sarà quello di contribuire con riflessioni e linee guida strategiche al dibattito sui grandi temi della comunicazione digitale. Particolare attenzione sarà rivolta alla qualità dei servizi, alla trasparenza della filiera del comparto dell’adv digitale e all’equità concorrenziale per uno sviluppo sostenibile dell’economia digitale nel suo complesso.

“L’advisory board contribuirà all’ulteriore crescita di Iab – afferma Carlo Noseda, presidente di Iab Italia – Avrà un ruolo cruciale nel contribuire alla diffusione della cultura del digitale in Italia e a rendere più fattivo e costruttivo il dialogo con le Istituzioni”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

E
Elisabetta Ripa
I
Iab Italia
O
open fiber

Articolo 1 di 5