LA NOMINA

Iab Italia, Elisabetta Ripa entra nell’Advisory board

L’Ad di Open Fiber fa il suo ingresso nell’organo consultivo degli operatori della pubblicità interattiva insieme a Ferruccio De Bortoli e Antonio Campo Dall’Orto. Carlo Noseda: “Avranno un ruolo cruciale nella diffusione della cultura digitale in Italia”

12 Ott 2018

A. S.

elisabetta-ripa-171114172934

Nasce l’advisory board di Iab Italia, l’associazione degli operatori della pubblicità interattiva, che avrà il compito di affiancare il management nelle attività di promozione, imprenditoriale e istituzionale – del mercato digitale.

I tre componenti del nuovo comitato sono Ferruccio De Bortoli, editorialista del Corriere della sera, in qualità di presidente, Elisabetta Ripa, amministratore delegato di Open Fiber e l’ex direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto.

Il principale compito del neo-comitato, spiega Iab Italia in una nota, sarà quello di contribuire con riflessioni e linee guida strategiche al dibattito sui grandi temi della comunicazione digitale. Particolare attenzione sarà rivolta alla qualità dei servizi, alla trasparenza della filiera del comparto dell’adv digitale e all’equità concorrenziale per uno sviluppo sostenibile dell’economia digitale nel suo complesso.

“L’advisory board contribuirà all’ulteriore crescita di Iab – afferma Carlo Noseda, presidente di Iab Italia – Avrà un ruolo cruciale nel contribuire alla diffusione della cultura del digitale in Italia e a rendere più fattivo e costruttivo il dialogo con le Istituzioni”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

E
Elisabetta Ripa
I
Iab Italia
O
open fiber