Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

LA NOMINA

Microsoft Italia, Martina Pietrobon a capo del marketing

Riporterà direttamente al direttore Marketing & Operations, Barbara Cominelli. Avrà anche la responsabilità di guidare le iniziative digital e social per aumentare nel Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie

23 Gen 2019

A. S.

Martina Pietrobon è il nuovo direttore Marketing centrale di Microsoft Italia: nel suo nuovo ruolo riporterà direttamente a Barbara Cominelli, direttore Marketing & Operations, e coordinerà le attività di marketing e le campagne di comunicazione rivolte ad aziende e Pa italiane, “incrementando – si legge in una nota della società – il valore del brand delle soluzioni Microsoft”. La manager guiderà inoltre le iniziative digital e social per aumentare la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie per il business e le imprese, a partire da Intelligenza Artificiale e Cloud Computing.

Prima di questo incarico Martina Pietrobon era direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e partner Channel marketing manager nella divisione Piccole e Medie Imprese. In precedenza aveva lavorato in Johnson & Johnson ricoprendo ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team Emea.

Nata a Bassano del Grappa, si è laureata cum laude in psicologia del marketing presso l’Università Cattolica di Milano e ha conseguito un Mba al Mip Politecnico di Milano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

M
Martina PIetrobon

Aziende

M
Microsoft

Approfondimenti

C
comunicazione
M
marketing
S
social

Articolo 1 di 4