LA COMPETIZIONE

Honor punta sui giovani talenti, via al contest per foto e video

Il concorso punta a coinvolgere i “creator” italiani che presenteranno i progetti migliori realizzati con il cellulare. In palio smartphone e device dell’azienda cinese

12 Ago 2022

L. O.

Screenshot (34)

Punta a far emergere i giovani talenti italiani il concorso “Honor Magic Moments” organizzato da Honor e riservato a foto e video realizzati con il cellulare. Tempo fino al 30 settembre per inviare i propri progetti. In palio device dell’azienda cinese.

Gli obiettivi dell’iniziativa

Si punta a permettere ai partecipanti, si legge in una nota dell’azienda, “di mostrare il proprio estro creativo attraverso la produzione di contenuti fotografici e/o video capaci di raccontare una storia, di trasmettere emozioni coinvolgendo la giuria che decreterà, a fine ottobre, i 15 contributi vincitori del progetto”.

WHITEPAPER
Mobilità sostenibile: una guida a progetti, incentivi e ruolo chiave di sharing e veicoli elettrici

Dopo il lancio del flagship Honor Magic4 Pro, l’azienda si avvicina sempre più concretamente verso il mondo della videografia e della fotografia, ambiti in cui rientreranno anche le opere dei partecipanti del concorso.

Le 10 categorie previste

Gli utenti potranno creare opere secondo la propria creatività, realizzandole esclusivamente tramite l’uso di un dispositivo cellulare di qualsiasi marca e classificabili all’interno di 10 categorie preselezionate: sostenibilità, cortometraggi, serie fotografiche, documentario, astratto, scatto notturno, paesaggistica, paesaggio urbano, portrait e animali.

Per partecipare al concorso basta caricare l’elaborato sulla piattaforma dedicata presente sul sito della società.

Il progetto si concluderà ufficialmente il 31 ottobre 2022, quando la giuria, presieduta dal fotografo Stefano Guindani, valuterà i contenuti pervenuti in tutte le categorie in funzione dei seguenti criteri: originalità espressiva e pertinenza con il tema proposto nella categoria di partecipazione.

I premi che verranno assegnati

I 15 finalisti potranno aggiudicarsi alcuni device della line up Honor: al primo classificato spetterà un Honor Magic4 pro in bundle con Watch GS 3 e Earbuds 2 Lite del valore complessivo di 1.147,00 euro. Chi si classificherà dal secondo al sesto posto riceverà un Honor Magic 4 Lite in bundle con Earbuds 2 Lite del valore complessivo di 311 euro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

H
honor

Approfondimenti

V
video

Articolo 1 di 3