5G World Awards: pieno di medaglie per Huawei. Elif Yenihan Kaya è la 5G Woman of the year - CorCom

LA COMPETIZIONE MONDIALE

5G World Awards: pieno di medaglie per Huawei. Elif Yenihan Kaya è la 5G Woman of the year

Zte e Kt Corporation al secondo posto per quantità di riconoscimenti. Per l’Europa si piazza Nokia. Antonietta Mastroianni di Proximus si aggiudica il premio Telco CxO of the Year

11 Ott 2021

Mila Fiordalisi

Direttore

È Huawei l’azienda che si è aggiudicata il numero più elevato di riconoscimenti nell’ambito dei 5G World Awards, la competizione di settore fra le più importanti al mondo organizzato dalla società Informa. Il contest mira a riconoscere l’impegno delle società del settore sul fronte dell’innovazione e per i risultati ottenuti attraverso 13 categorie.

Pieno di premi per Huawei risultata prima nelle quattro categorie Most Innovative Edge Computing Product, Most Sustainable Network Solution, Best RAN Evolution Project, Best Test & Measurement Technology. Al secondo posto per quantità di medaglie si piazzano Zte – sul podio nelle categorie Most Innovative 5G Enterprise Product e Best Telco Cloud Strategy –  e Kt Corporation che vince nelle categorie 5G Core Network Technology e Telecom Service Innovation. Nokia ha vinto nella categoria Most Innovative AI or ML Technology for the Network.

Il premio Best Open Ran Solution è andato a Mavenir. Per la categoria Best Network Slicing Trial si piazza Asia Info.

Nell’ambito della competizione sono stati assegnati anche i premi Telco CxO of the Year che va ad Antonietta Mastroianni di Proximus e 5G Woman of the Year, aggiudicato a Elif Yenihan Kaya di Turkcell.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

5
5g
5
5G World Awards

Articolo 1 di 2