IL SERVIZIO

A Roma Vodafone Italia “espande” la fibra di Open Fiber

Dopo il Torrino il servizio Ftth arriva a Cinecittà: i clienti potranno navigare fino a 1 Giga e vedere in esclusiva i contenuti di Now Tv

Pubblicato il 09 Set 2019

vodafone-170721114745

Si espande il servizio l’Ftth di Vodafone a Roma. Dopo il quartiere del Torrino, la compagnia rende disponibile la fibra di Open Fiber anche a Cinecittà. Grazie ad un’infrastruttura in fibra ottica che arriva direttamente all’interno delle unità immobiliari, i clienti Vodafone potranno navigare fino ad 1 Gigabit al secondo. Famiglie, imprese e pubblica amministrazione potranno sperimentare tutta la potenza del Ftth che abilita nuovi servizi, dalla realtà virtuale alla telemedicina, e rende più veloci e performanti servizi come lo streaming video, il download di file di grandi dimensioni, l’utilizzo di strumenti di cloud per l’archiviazione di documenti.

La fibra fino a 1 Gigabit per secondo con Vodafone, nei quartieri romani del Torrino e Cinecittà,  è disponibile anche attraverso Giga Family, la nuova piattaforma pensata per soddisfare i bisogni di flessibilità e semplicità di tutte le famiglie. In un’unica soluzione, con la comodità di una sola fattura, i clienti potranno avere a disposizione Fibra e 5G, fino a 100 Giga in regalo ogni mese, e un ampio ventaglio di vantaggi e servizi a prezzi dedicati.

Tutti i nuovi clienti con fibra fino a 1 Gigabit/s potranno vedere in esclusiva Vodafone TV con Now Tv Intrattenimento e Serie TV al prezzo di 27,90 euro per tutta la durata della sottoscrizione dell’offerta.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati