Servizi ultrabroadband per imprese e PA, si rafforza l'asse Open Fiber-WindTre - CorCom

LA PARTNERSHIP

Servizi ultrabroadband per imprese e PA, si rafforza l’asse Open Fiber-WindTre

L’offerta si rivolge alle organizzazioni che hanno la necessità di scambiare una grande mole di dati. Soluzioni a banda garantita simmetrica e velocità di navigazione fino a 10 Gigabit al secondo

11 Ott 2021

Si estende la partnership tra Open Fiber e WindTre: le aziende offriranno servizi ultrabroadband ad altissime prestazioni ai clienti enterprise e business. Il nuovo accordo, che segue quello già attivo per la commercializzazione di servizi a banda ultralarga Ftth in oltre 7000 piccoli comuni e 271 principali città italiane, permetterà a WindTre di fornire a imprese e PA soluzioni innovative caratterizzate da banda garantita simmetrica e velocità di navigazione fino a 10 Gigabit al secondo, da tempi di latenza minimi e dai più alti standard di sicurezza.

L’offerta si rivolge ad enti ed aziende che hanno la necessità di scambiare una grande mole di dati e si avvalgono anche delle tecnologie in Cloud per rendere più efficace ed efficiente il proprio operato.

“Questa nuova opportunità rappresenta per aziende di medie e grandi dimensioni un punto di svolta sia nel fornire servizi digitali avanzati ai clienti, sia nel rendere più rapido e agevole il lavoro dei propri dipendenti, anche da remoto – spiega una nota – Inoltre, una connettività di ultima generazione è essenziale per andare incontro alle esigenze dei cittadini che sempre più spesso dialogano con le istituzioni utilizzando servizi digitali”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

O
open fiber
W
WindTre

Approfondimenti

B
banda ultralarga

Articolo 1 di 4