BANDA ULTRALARGA

Wind Tre accelera nelle Marche con la fibra ultraveloce

La compagnia guidata da Jeffrey Hedberg raggiunge Ascoli Piceno e Macerata con la rete fino 1 giga targata Open Fiber. Il servizio è attivabile con le nuove soluzioni convergenti “Super Fibra” che offrono il servizio “Super Wi-Fi” a casa

04 Dic 2019

F. Me.

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Wind Tre estende ulteriormente la connettività ultraveloce nelle Marche e raggiunge Ascoli Piceno e Macerata con la rete fino a 1 Gigabit al secondo di Open Fiber. I servizi in fibra della compagnia guidata da Jeffrey Hedberg arriveranno direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini ascolani e maceratesi grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (Ftth).

Con l’avvio del servizio ad Ascoli Piceno, la “Città delle 100 Torri”, caratterizzata dal suggestivo centro storico in travertino, e a Macerata, nota per il prestigioso Sferisterio neoclassico e per l’antica Università, Wind Tre e Open Fiber continuano ad ampliare la connettività ultraveloce sul territorio italiano, attraverso un’infrastruttura che supporta un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e garantisce il massimo delle performance in navigazione.

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con le nuove soluzioni convergenti “Super Fibra” che offrono il servizio “Super Wi-Fi” a casa  e, nell’offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra Ftth e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra Ftth, includono Giga illimitati da smartphone.

@RIPRODUZIONE RISERVATA