Ecco tutte le innovazioni M2M

26 Feb 2014

Al Mobile world congress di Barcellona Vodafone presenta, in collaborazione con Accenture, Admirror e Huawei, le sue più recenti innovazioni machine-to-machine (M2M) nei settori smart retail, automotive, healthcare e smart city presso il suo stand nella Connected City.

Nello Smart Retail, per esempio, la tecnologia M2M sta aiutando i rivenditori a migliorare la qualità dei prodotti e a fornire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto personalizzata.

L’M2M disegna anche le future Smart City: la sorveglianza da remoto, l’illuminazione stradale intelligente e i sistemi di riscaldamento connessi stanno favorendo la realizzazione di una città più verde, più sicura, più smart.

WHITEPAPER
Una guida pratica alla modernizzazione del sistema EDI
Cloud
Dematerializzazione

Nell’mAutomotive, i servizi M2M Managed Connectivity di Vodafone mettono a disposizione dell’industria automobilistica delle tecnologie smart sicure ed affidabili, quali assistenza in caso di emergenza, diagnostica del veicolo e sistemi di infotainment.

Infine, nell’mHealth, Vodafone illustra nel suo stand di Barcellona come la tecnologia mobile sta migliorando la formazione degli operatori sanitari in Kenya e ottimizzando la comunicazione tra pazienti, medici e dispositivi medicali.