FastwebUp al rilancio, il programma apre anche ai non abbonati - CorCom

L'INIZIATIVA

FastwebUp al rilancio, il programma apre anche ai non abbonati

Rinnovata la piattaforma digitale di loyalty liveFast. Vantaggi e contenuti all’insegna del piano NeXXt Generation

11 Giu 2021

L. O.

Fastweb rilancia sul programma NeXXt Generation 2025 e dà il via a FastwebUp che apre a tutti, anche ad aziende clienti e non abbonati, un catalogo con contenuti e vantaggi personalizzati, “completamente gratuiti”, fa sapere l’aazienda.

Cos’è il NeXXt Generation 2025

FastwebUP è un ulteriore passo del percorso intrapreso con il NeXXt Generation 2025, l’impegno di Fastweb per la crescita digitale del paese e dei suoi cittadini, fa sapere una nota, “e che ha tra gli obiettivi anche quello di consolidare la relazione di fiducia e la trasparenza con i clienti attraverso la conoscenza e la soddisfazione dei loro bisogni, desideri e aspirazioni, facendo leva sullo sviluppo di un rapporto sempre più personalizzato, in cui il valore viene premiato costantemente”.

WHITEPAPER
Smart Facility Management: scopri le soluzioni digitali per un approccio data-driven
Blockchain
Intelligenza Artificiale

Promozioni in campo

Da oggi i clienti di Fastweb avranno a disposizione una selezione più ampia di offerte e promozioni. A seconda della tipologia di abbonamento del cliente – NeXXt Casa, NeXXt Mobile o convergente fisso + mobile – FastwebUP mette in palio ogni mese premi e iniziative speciali, che vanno dai vantaggi esclusivi Fastweb, come un mese di prova gratuita a NeXXt Mobile o ad un servizio di sicurezza informatica avanzato, ad altri contenuti digitali e per il tempo libero offerti in collaborazione con partner selezionati.

Up Party! è il concorso mensile che prevede vincite giornaliere e grazie al quale sarà possibile partecipare all’estrazione finale per vincere un super premio: un viaggio per due persone in Italia o all’estero, accompagnato da esperienze come un volo in elicottero per vedere Roma dall’alto oppure un viaggio in mongolfiera per sorvolare i paesaggi delle Langhe o della Cappadocia in Turchia, o ancora toccare il tetto d’Europa salendo con la funivia Skyway Montebianco.

Con Up Box!, invece, il cliente ha la possibilità di scegliere tra quattro pacchetti mensili tematici che contengono 3 vantaggi ciascuno, tra sconti e omaggi, oppure può comporre in autonomia il proprio pacchetto di offerte in base alle proprie preferenze. Inoltre, offerte per occasioni speciali come il compleanno o l’anniversario di iscrizione come cliente Fastweb, ma anche i vantaggi e regali dedicati ai clienti più affezionati, tra cui extra Giga per il proprio abbonamento, servizi in prova gratuiti o a prezzi speciali.

Offerte per i non abbonati

Rispetto al predecessore, una novità importante del nuovo programma è che da oggi anche i non abbonati ai servizi di connettività ultraveloce di Fastweb potranno provare FastwebUP per 30 giorni, e partecipare così ai concorsi per richiedere premi in linea con le proprie passioni. anche per le aziende clienti, con vantaggi e iniziative pensate ad hoc per essere utili al business, come corsi di formazione, servizi avanzati per le attività commerciali e assicurazioni.

FastwebUP consente ai tutti clienti di accedere gratuitamente ed automaticamente al programma senza necessità di iscrizione e partecipare a concorsi, ed accedere a premi in modo semplice e personalizzato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

F
Fastweb

Approfondimenti

F
FastwebUp
N
NeXXt Generation 2025

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link