LO SCENARIO

Frattini (Wind): “Il futuro è multi-device”

Il direttore consumer and Sme marketing dell’azienda guidata da Maximo Ibarra: “Miriamo a garantire ai nostri clienti la migliore user experience, fornendo banda in misura commisurata alle reali necessità”

Pubblicato il 12 Dic 2013

A.S.

frattini-wind-131212131340

“La strategia di Wind sul mobile Internet ha l’obiettivo di garantire la miglior ‘user experience’ possibile ai propri clienti, fornendo un livello di banda commisurato alle reali necessità, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata. L’attuale scenario di mercato è caratterizzato da una crescente richiesta di Internet da parte di clienti sempre più ‘connessi’. I trend di mercato tracciano un’inarrestabile diffusione di Smartphone e Tablet grazie ai quali i clienti hanno modificato il modo di comunicare ed interagire con la propria community. La fruizione e la condivisione di contenuti diventa sempre più multi-device e multi-piattaforma”. Lo afferma Marco Frattini, direttore Consumer and Sme marketing di Wind, illustrando le offerte dell’azienda: “Wind ha lanciato, per prima in Italia, offerte dedicate ai clienti in possesso di più device per navigare con entrambi a condizioni promozionali. Per l’anno prossimo i bisogni di connettività continueranno a crescere guidati principalmente dalla diffusione di servizi come video/musica in streaming, social network e dall’introduzione di nuovi devices che richiederanno una sempre maggiore connessione ad Internet”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Marco Frattini
S
smartphone
T
tablet
W
Wind

Articolo 1 di 2