“La strategia di Wind sul mobile Internet ha l’obiettivo di garantire la miglior ‘user experience’ possibile ai propri clienti, fornendo un livello di banda commisurato alle reali necessità, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata. L’attuale scenario di mercato è caratterizzato da una crescente richiesta di Internet da parte di clienti sempre più ‘connessi’. I trend di mercato tracciano un’inarrestabile diffusione di Smartphone e Tablet grazie ai quali i clienti hanno modificato il modo di comunicare ed interagire con la propria community. La fruizione e la condivisione di contenuti diventa sempre più multi-device e multi-piattaforma”. Lo afferma Marco Frattini, direttore Consumer and Sme marketing di Wind, illustrando le offerte dell’azienda: “Wind ha lanciato, per prima in Italia, offerte dedicate ai clienti in possesso di più device per navigare con entrambi a condizioni promozionali. Per l’anno prossimo i bisogni di connettività continueranno a crescere guidati principalmente dalla diffusione di servizi come video/musica in streaming, social network e dall’introduzione di nuovi devices che richiederanno una sempre maggiore connessione ad Internet”.
LO SCENARIO
Frattini (Wind): “Il futuro è multi-device”
Condividi questo articolo
Il direttore consumer and Sme marketing dell’azienda guidata da Maximo Ibarra: “Miriamo a garantire ai nostri clienti la migliore user experience, fornendo banda in misura commisurata alle reali necessità”
Pubblicato il 12 Dic 2013
A.S.
Articolo 1 di 2
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio. Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessariI cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.
SALVA ED ESCI