L'hinterland milanese viaggia a 1 Gb al secondo, ecco la mappa dei Comuni - CorCom

BANDA ULTRALARGA

L’hinterland milanese viaggia a 1 Gb al secondo, ecco la mappa dei Comuni

Wind Tre accende la fibra di Open Fiber in quattro nuove città. Abitazioni e imprese connesse in Ftth

17 Ott 2018

Hinterland milanese a tutta fibra. Wind Tre raggiunge altri quattro comuni della cintura metropolitana con la rete fino a 1 Gigabit di Open Fiber, portando la connettività ultraveloce direttamente nelle abitazioni e nelle imprese dei cittadini di Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, grazie alla tecnologia fiber to the home.

Dopo aver già collegato, nel corso degli ultimi mesi, Sesto San Giovanni, Bresso, Opera, Rozzano, Buccinasco, Segrate, Pioltello, Vimodrone, San Donato Milanese e San Giuliano Milanese, Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra nell’hinterland di Milano, attraverso un’infrastruttura che consente il massimo delle performance in navigazione e che supporta la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo.

La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, inclusi nell’offerta Fibra 1000 a brand Wind, e Giga completamente illimitati da smartphone, con l’offerta Super Fibra a marchio 3.

webinar -16 dicembre
5G e connettività a banda ultralarga: la priorità, anche dopo l'emergenza
Networking
Telco

L’iniziativa verrà supportata da una campagna di comunicazione con affissioni locali e materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store delle quattro località appena raggiunte dalla fibra Ftth.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

O
open fiber
W
wind tre