IL PIANO

Recchi e Cattaneo in Sud America per la “business review” di Tim Brasil

I vertici di Telecom Italia-Tim incontrano il nuovo ceo di Tim Partecipacoes Stefano De Angelis. Obiettivo: mettere a punto il piano di recupero di efficienza della controllata che sarà presentato all’inizio di agosto

Pubblicato il 31 Mag 2016

A.S.

brasile-120207130925

Il presidente esecutivo e l’amministratore delegato di Telecom Italia, Giuseppe Recchi e Flavio Cattaneo, sono volati in Brasile per mettere a punto con i vertici di Tim Partecipacoes il “recovery plan” per la controllata brasiliana. Tim Brasil ha sofferto negli ultimi trimestri per la crisi macroeconomica e per il rallentamento del mercato locale.

Recchi e Cattaneo stanno incontrando in queste ore il management di Tim Brasil, guidato dal nuovo Ceo Stefano De Angelis, e sono impegnati in una business review in vista della messa a punto di un piano di recupero di efficienza, sulla falsariga di quello presentato per l’Italia a inizio maggio.

Cattaneo, nell’ultima conference call con gli analisti, aveva dichiarato che il recovery plan per la controllata brasiliana sarà illustrato alla comunità finanziaria a inizio agosto, in occasione dei conti del semestre.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 4