IL PIANO

Recchi e Cattaneo in Sud America per la “business review” di Tim Brasil

I vertici di Telecom Italia-Tim incontrano il nuovo ceo di Tim Partecipacoes Stefano De Angelis. Obiettivo: mettere a punto il piano di recupero di efficienza della controllata che sarà presentato all’inizio di agosto

31 Mag 2016

A.S.

Il presidente esecutivo e l’amministratore delegato di Telecom Italia, Giuseppe Recchi e Flavio Cattaneo, sono volati in Brasile per mettere a punto con i vertici di Tim Partecipacoes il “recovery plan” per la controllata brasiliana. Tim Brasil ha sofferto negli ultimi trimestri per la crisi macroeconomica e per il rallentamento del mercato locale.

Recchi e Cattaneo stanno incontrando in queste ore il management di Tim Brasil, guidato dal nuovo Ceo Stefano De Angelis, e sono impegnati in una business review in vista della messa a punto di un piano di recupero di efficienza, sulla falsariga di quello presentato per l’Italia a inizio maggio.

WHITEPAPER
Wi-Fi o 5G per le imprese? Una guida spiega cosa (e come) scegliere
Personal Computing
Telco

Cattaneo, nell’ultima conference call con gli analisti, aveva dichiarato che il recovery plan per la controllata brasiliana sarà illustrato alla comunità finanziaria a inizio agosto, in occasione dei conti del semestre.