Non solo un accordo, ma un banco di prova per misurare quanto la filiera delle telecomunicazioni e del digitale sia pronta a trasformare l’inclusione in una leva concreta di competitività. A partire dal protocollo siglato tra Asstel e NoiD Telecom, Laura Di Raimondo, direttore generale di Asstel, e Cristina Carollo, presidente di NoiD, approfondiscono le ragioni industriali, organizzative e culturali di un percorso che punta a incidere sui modelli manageriali, sulla valorizzazione del talento femminile e sulla qualità dell’innovazione.
l'intervista doppia
Tlc, Carollo e Di Raimondo: “Inclusione leva industriale, non tema reputazionale”
La presidente di NoiD Telecom e la dg di Asstel approfondiscono con CorCom gli obiettivi dell’intesa di recente firmata: Osservatorio sul gender gap, formazione manageriale e learning tour per misurare i progressi della filiera. “Serve una leadership capace di innovaree adattarsi”
Direttrice

Continua a leggere questo articolo
Who's Who
Aziende
Argomenti
Canali






