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Via al canale di assistenza sui social network

29 Set 2010

Telecom Italia, già presente sui principali social network con
canali diretti di dialogo e ascolto, è la prima società in Italia
a lanciare una nuova attività di caring evoluto nel mondo dei
Social Media. Un team specializzato risponderà durante tutta la
giornata a domande e segnalazioni a tutti i "likers"
delle pagine Telecom Italia, Tim e Impresa Semplice su Facebook,
attraverso il proprio account Twitter.

Naturalmente, gli specialisti del team di Telecom Italia dedicato
ai social network saranno pronti a rispondere a diverse esigenze,
sia consumer – fisso e mobile -, sia a tematiche proprie del mondo
business.

Evoluzione dei processi di caring già in essere nei siti del
Gruppo – sia su quelli dedicati ai brand come TIM e Impresa
Semplice sia su quelli dedicati all’assistenza del 119, 187 e 191
-, il nuovo canale è stato pensato per creare negli ambienti di
comunicazione più innovativi un canale unico di Telecom Italia
dedicato ai propri clienti e caratterizzato da interazione diretta
e velocità di risposta.

Da tempo Telecom Italia si propone di instaurare una relazione
sempre più diretta con i propri clienti attraverso molteplici
canali di contatto che vanno dai call center tradizionali, ai siti
di caring specializzati, alle applicazioni iphone. Con questa
iniziativa, Telecom Italia dimostra ancora una volta la propria
attenzione e partecipazione all’evoluzione dell’ecosistema
Internet e offre ai propri clienti una nuova e diversa modalità di
relazione e di assistenza.

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