LA PROMOZIONE

Vodafone Happy, premi extra dal primo al 6 gennaio

Un regalo al giorno per i clienti che nella prima settimana del 2019 accederanno all’area riservata sull’App

28 Dic 2018

Il 2019 si apre per Vodafone con una promozione dedicata a tutti i propri clienti: Con il programma fedeltà Vodafone Happy dal primo gennaio e fino al 6 gennaio gli utenti potranno accedere a un regalo tramite l’app My Vodafone.

Vodafone Happy è rivolto a tutti i clienti consumer con Sim voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

18 giugno ore 17.00
La resilienza delle Telco al tempo del Coronavirus. A Telco per l'Italia 2020!
Telco

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano “sorrisi” – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – con cui possono richiedere i premi del catalogo Happy: Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione. Per conoscere i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi basta andare sull’App My Vodafone, sito web o chiamare il 42626. Dall’app si possono anche condividere i sorrisi con parenti e amici.

Inoltre con Happy Friday, tutti i venerdì i clienti ricevono un regalo da richiedere senza consumare i propri “sorrisi” direttamente sull’app My Vodafone, e sempre tramite l’app possono indicare il gradimento del premio ricevuto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

V
vodafone

Approfondimenti

V
Vodafone