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Wind Tre battezza Digital Sales Network, la rete vendita del “futuro”

Realizzata in collaborazione con Reply la piattaforma permetterà gli agenti della società guidata da Jeffrey Hedberg di innovare la relazione con le imprese consolidando la presenza online e la brand identity

Pubblicato il 09 Lug 2019

D. A.

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Wind Tre lancia, tramite il suo brand Wind Tre Business, il Digital Sales Network, un’iniziativa nata per rafforzare l’identità digitale della rete di vendita, già presente su tutto il territorio nazionale. L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg (nella foto) punta così a innovare la relazione con il cliente e consolidare la presenza online per raggiungere nuovi interlocutori ed espandere le proprie opportunità di business.

Il nuovo canale digitale di Wind Tre Business, realizzato in collaborazione con Reply, società specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni innovative sui media digitali, consente agli agenti di mostrare un catalogo prodotti sempre aggiornato e di raccontare le ultime novità sui lanci di offerta e servizi del brand Wind Tre Business, utili per la Digital Transformation delle aziende.

Al centro del progetto di trasformazione digitale della rete commerciale di Wind Tre c’è l’ampliamento della presenza sul web degli agenti – attraverso la creazione di siti web personali ma uniformi nei contenuti e nel layout con la brand identity – e l’attivazione di campagne di lead generation a supporto dei diversi business locali. Il network, appena lanciato, è già composto da un numero significativo di siti, contraddistinti da un format comune per contenuti e layout, con cui gli agenti di Wind Tre Business possono presentarsi online.

Maurizio Sedita, nuovo Sales Director di Wind Tre, spiega in una nota: “Con questa iniziativa, unica nel panorama italiano delle Telco, Wind Tre vuole essere ancor più vicina ai propri clienti, innovando la relazione con la rete commerciale attraverso una presenza online particolarmente efficace e capillare. Le richieste sempre più sfidanti del mercato business”, continua il manager, “rendono necessario il lavoro di squadra per rispondere, in tempi sempre più rapidi, alle esigenze dei clienti. Wind Tre ha deciso, pertanto, di arricchire i propri touchpoint con questo nuovo canale business perché crede nell’importanza di una costante e accurata presenza online, favorita dal processo di trasformazione digitale della rete commerciale” .

@RIPRODUZIONE RISERVATA

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