WindTre rinnova l'offerta per i professionisti: al via l'alleanza con Nexi sul mobile Pos - CorCom

LE NOVITA'

WindTre rinnova l’offerta per i professionisti: al via l’alleanza con Nexi sul mobile Pos

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg mette a punto una nuova soluzione per facilitare i pagamenti digitali e in mobilità. Oltre alla partnership con la paytech raddoppiano i minuti per le chiamate internazionali e agli smartphone abbinabili all’offerta si aggiunge il Samsung Galaxy S21

20 Apr 2021

A. S.

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

WindTre rinnova la propria offerta destinata ai professionisti con una gamma di nuove soluzioni. Tra queste spiccano le nuove possibilità abilitate dalla partnership con Nexi: nei punti vendita dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg arriva infatti il nuovo Nexi Mobile Pos, soluzione innovativa, semplice e veloce che consente di accettare carte di pagamento in modo comodo, rapido, sicuro e a condizioni molto vantaggiose. Il dispositivo Nexi Mobile Pos, si legge in una nota dell’operatore,  è incluso in abbinamento a tutte le offerte voce della gamma ‘Professional’, con anticipo di 9,99 euro Iva esclusa. “Il contratto di servizio di acquiring erogato da Nexi, che consente di accettare pagamenti digitali – spiega il comunicato – potrà essere sottoscritto in autonomia dal cliente direttamente con il partner”. Nexi Mobile Pos accetta tutte le principali carte di pagamento, incluso Pagobancomat, e permette l’accredito in un solo giorno lavorativo garantendo un’assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni.  

Oltre a questa novità, per rispondere alla necessità di mantenere i contatti anche con i clienti all’estero, WindTre ha deciso di aumentare di oltre il doppio i minuti internazionali dell’offerta ‘Professional Full’, da 20 a 50: l’offerta sarà valida anche per i professionisti che hanno già attivato il piano dal 16 marzo 2020. Quanto agli smartphone abbinati alle offerte ‘Professional’, con minuti e Giga illimitati, a quelli già disponibili si aggiunge la serie Samsung Galaxy S21, con rate a partire da 11,99 euro al mese, Iva esclusa.

 WindTre ha infine ritoccato, arricchendola, anche la proposta per la telefonia fissa: accanto al nuovo Modem Wi-Fi 6 di ultima generazione, alla seconda linea e al Wi-Fi Extender, i clienti professionisti potranno scegliere, grazie alla partnership con dynDNS.it, l’innovativo servizio Dns Dinamico, per collegarsi al proprio indirizzo IP e controllare il proprio business da remoto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 2