LA LETTERA APERTA

Pedopornografia online, appello delle telco a Bruxelles per bloccare l’accesso ai contenuti



Indirizzo copiato

Le ceo di Vodafone, Orange, Telenor e BT scrivono a von der Leyen, Metsola e Costa chiedendo misure adatte per impedire l’accesso al materiale noto contenente abusi che circola ampiamente su Internet: “Abbiamo bisogno di strumenti legali e di un quadro giuridico uniforme per un contrasto più efficace”. Tre le azioni chiave suggerite

Pubblicato il 11 ago 2026



unnamed
E-learning education, internet lessons and online webinar. Person who attends online lessons on a digital screen.Education internet Technology.


Le telco europee hanno bisogno di strumenti giuridici adatti per bloccare l’accesso a pagine web note per contenere materiale pedopornografico: è quanto chiedono, in una “lettera aperta urgente” a Bruxelles, le ceo dei gruppi Vodafone, Orange, Telenor e BT.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x