Le aziende oggi hanno bisogno di strumenti che consentano alle persone di collaborare in modo semplice, intuitivo e cost-effective, sia all’interno che verso l’esterno dell’organizzazione, senza limitazioni di tempo e luogo.
- Quali sono le migliori soluzioni di comunicazione che permettono oggi di liberare energia creativa nel lavoro?
- Come coniugare l’efficacia con l’esigenza sempre più sentita di contenere i costi?
L’evento organizzato dal Corriere delle Comunicazioni in collaborazione con Italtel darà risposta a queste domande, illustrando le soluzioni tecnologiche della nuova «Collaboration Age», che permette alle aziende di ottimizzare i costi e massimizzare la condivisione di idee e informazioni.
“The New Collaboration Age: oltre la riduzione dei costi ” si terrà il 9 aprile presso l’Unicredit Tower Hall in Via F.lli Castiglioni, angolo via Don Luigi Sturzo a Milano. La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.
AGENDA | ||
9.30 | Registrazione dei partecipanti | |
10.00 | Introduce | |
Antonio Dini, Giornalista, Corriere delle Comunicazioni | ||
10.10 | Saluto di Benvenuto | |
Reti, TLC e imprese nel mondo della comunicazione aziendale | ||
Stefano Pileri, Amministratore Delegato, Italtel | ||
10.25 | Comunicare e collaborare in azienda: come migliorare? | |
Stefano Mainetti, Co-Direttore Scientifico dell’Osservatorio Cloud & ICT as a Service, Politecnico di Milano | ||
10.55 | Collaboration… at work | |
Maurizio Tondi, Market Development EMEA, Italtel | ||
11.25 | Testimonianza aziendale | |
Paolo Cederle, CEO, Unicredit Business Integrated Solutions | ||
11.45 | Il Punto di vista delle Istituzioni | |
Valentina Aprea, Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro, Regione Lombardia | ||
12.05 | Sessione di domande e risposte | |
modera Antonio Dini, Giornalista, Corriere delle Comunicazioni | ||
12.30 | Light Lunch | |