Accordo con Citroen

Pubblicato il 17 Dic 2013

Blackberry ha annunciato che fornirà 10.000 smartphone modello Z10 alla Peugeot Citroen, la seconda casa automobilistica a livello europeo, che verranno utilizzati per la gestione dei dati e le comunicazioni in Francia e Spagna. L’operazione apre la strada ed è funzionale alla realizzazione della soluzione Blackberry Enterprise Service 10 (BES10), una piattaforma per condividere informazioni intra-aziendali.

“Ogni giorno, i nostri impiegati hanno necessità di condividere e accedere ad informazioni riservate, è quindi molto importante avere smartphone sicuri e semplici da usare. Con la piattaforma BES 10, abbiamo la sicurezza che le nostre informazioni saranno mantenute segrete e allo stesso tempo che gli impiegati della Peugeot potranno usufruire del miglior servizio possibile sia per uso personale che professionale. BES 10 è la miglior piattaforma possibile per noi in termini di intergrazione, sicurezza, connettività e prezzo”, ha dichiarato il responsabile delle telecomunicazioni di Peugeot Citroen, Eric Marchand.

Ad oggi, nel mondo sono state installate quasi 30000 piattaforme BES10. In Francia, più del 60% delle 40 principali aziende nazionali quotate alla Borsa di Parigi ne hanno ordinato o già installato una.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati