Almaviva incorpora Tsf. E Alicos confluisce in Contact

Completato il processo di fusione per incorporazione delle società che operano nei servizi informatici e dei call center. L’Ad Marco Tripi: “Affronteremo con maggiore efficienza le sfide competitive del mercato”

Pubblicato il 30 Set 2011

Almaviva incorpora Tsf. E Alicos confluisce in Contact

Il Gruppo Almaviva ha completato in questi giorni il processo di
fusione per incorporazione di alcune società che operano nei
settori dei servizi informatici e dei call center.

La riorganizzazione comporta l'incorporazione nella Capogruppo
Almaviva di Almaviva Tsf, la società leader in Italia nei servizi
di Information Technology e Business Process Outsourcing per il
Trasporto e la Logistica, mentre Alicos confluirà in Almaviva
Contact.

Almaviva Contact è la società del Gruppo leader nazionale nei
servizi di Customer Relationship Management e Business Process
Outsourcing, con 11.500 persone che operano nelle sedi di Roma,
Milano, Napoli, Palermo e Catania.

"La nuova struttura societaria – spiega l'Ad Marco Tripi –
risponde all'esigenza di razionalizzare e semplificare le
attività del Gruppo in modo da affrontare con sempre maggiore
efficienza le sfide del mercato".

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x