Baljit Dail è il nuovo ceo

Pubblicato il 15 Mag 2014

Cambio ai vertici Jda Software Group, protagonista mondiale nella fornitura di soluzioni per la pianificazione e l’esecuzione della supply chain, ha annunciato un cambiamento ai vertici dell’azienda, con la nomina di un nuovo chief executive officer per guidare la prossima fase del piano di crescita strategica della società. Baljit (Bal) Dail, executive che ricopre la carica di chairman di Jda da maggio 2013, è stato nominato ceo ad interim con effetto immediato, in sostituzione di Hamish Brewer, che lascia l’azienda. Dail si occuperà della ricerca di un successore permanente.

Dail vanta una lunga esperienza di successo nel settore dell’Information Technology e ha precedentemente ricoperto il ruolo di ceo per Aon Hewitt e Aon Consulting e di chief information officer per Aon Corporation. Si è anche dedicato al settore high-tech come partner di McKinsey & Company ed è attualmente partner operativo di New Mountain Capital. Ha iniziato la sua carriera presso la direzione Ict di Marks & Spencer, noto retailer leader britannico.

“Come leader di mercato, Jda vanta già la suite più ampia e avanzata di soluzioni e servizi per la pianificazione e l’esecuzione della supply chain”, ha dichiarato Dail. “Il nostro obiettivo ora consiste nello sfruttare questa posizione di leadership aumentando gli investimenti, per consentire ai nostri clienti di rimanere all’avanguardia nell’implemetare con successo le loro strategie in ambito supply chain”.

“Siamo grati ad Hamish Brewer per la sua leadership nel corso di un importante periodo di crescita e successo per Jda. A nome del consiglio di amministrazione, degli azionisti e dei dipendenti di Jda, lo ringrazio per il significativo contributo offerto durante i due decenni di servizio in azienda”, ha dichiarato Dail.

“Sono orgoglioso dell’azienda che abbiamo costruito durante i 20 anni di collaborazione con Jda“, ha commentato Brewer. “Sono sicuro che Jda continuerà a rafforzare la propria posizione di leadership nel campo delle soluzioni e dei servizi per la supply chain”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati