LA COLLABORAZIONE

Hybrid cloud “semplificato”, spunta l’asse Hpe-Google

L’accordo mira a rendere rendere disponibili soluzioni in grado di accelerare l’innovazione e incrementare le possibilità di scelta e l’agilità per i clienti. Ecco i dettagli

Pubblicato il 10 Apr 2019

tera-data-cloud-160914125315

Hpe e Google fanno asse sul cloud. La partnership è nata per rendere disponibili soluzioni hybrid cloud in grado di accelerare l’innovazione e incrementare le possibilità di scelta e l’agilità per i clienti. L’annuncio fa parte di una collaborazione continuativa tra Hpe e Google Cloud per offrire ai clienti un’esperienza coerente tra public cloud e ambienti on-premises.

Come parte dell’accordo strategico iniziale, Hpe offrirà due Hpe Validated Designs per Anthos di Google Cloud, basati sull’infrastruttura iperconvergente Hpc SimpliVity e sui server Hpe Nimble Storage e Hpe ProLiant. Inoltre Hpe metterà a disposizione un’infrastruttura as-a-service on-premises validata tramite Hpe GreenLake, l’offerta pay-per-use interamente gestita da Hpe. I clienti che sceglieranno questa soluzione potranno eseguire applicazioni as a service in un ambiente Google Kubernetes Engine (Gke) on-premises.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati