Un nuovo Virtual Data Center a Los Angeles

Pubblicato il 18 Nov 2014

placeholder

Interoute apre un nuovo Virtual Data Center (VDC) a Los Angeles. Dopo l’inaugurazione del nodo di New York a Giugno, Interoute apre il suo secondo nodo negli Stati Uniti.

Grazie alla bassa latenza e alla distribuzione globale del cloud, Interoute riesce a soddisfare le esigenze delle aziende americane, alla ricerca di una piattaforma cloud location-sensitive, che consenta loro di adattarsi più facilmente alle leggi europee in materia di dati. Questo aiuta anche le aziende europee che hanno bisogno di una piattaforma cloud che copra entrambe le coste degli U.S.A. Il nuovo nodo del VDC Interoute a Los Angeles è l’ottavo aperto durante il 2014, e ciò fa di Interoute una delle aziende di piattaforma IaaS per il cloud computing disponibili con la crescita più rapida. Interoute dispone in totale di 13 sedi, che coprono Stati Uniti, Europa e Asia.

Matthew Finnie, CTO Interoute, ha commentato: “Interoute riduce la complessità del fare business in Europa, dando ai clienti la possibilità di raggiungere oltre 500 milioni di persone, nel pieno rispetto delle differenti leggi e regolazioni nazionali. Il VDC Interoute è progettato per semplificare il lavoro di chi opera su diversi mercati, con prezzi e SLA unici su tutta la piattaforma. L’apertura del Virtual Data Centre Interoute a Los Angeles permette alle aziende americane di espandersi nei mercati europei mediante una piattaforma che offre la convenienza del cloud pubblico e la sicurezza del cloud privato”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!